Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al Fuori Salone con la Pop Art

Una mostra decisamente pop, quella di Pop Art studio in mostra al Fuori Salone 2013. Lo studio di modernariato della città milanese partecipa con le opere di Ludmilla Radchenko e Robertaebasta, con i quattro temi rielaborati di CCCP, Contemporary, Control, Crisis, Popism.
Una mostra di pittura, che rielabora con l'arte popolare di cui fondatore fu Andy Warhol, gli oggetti storici della cultura tradizionale in una versione colorata e contemporanea.
Attraverso l'opera presentata, lo studio propone una visione alleggerita della realtà attuale, attraverso pezzi unici componibili, naturalmente adatti per tutte le tasche.


Hai trovato interessante l’articolo “Al Fuori Salone con la Pop Art”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Salone del Mobile 2013.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.