Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal giardino russo a quello giapponese, tutte le soluzioni di verde e pietra in un’unica mostra

Stonecity, vicino a Bergamo, è un parco all’aperto "litologico dei cinque continenti" dove vengono esposte le migliori soluzioni realizzate con prodotti naturali. Il fascino suggestivo della pietra è presentato in venticinque giardini arredati secondo gli stili di ogni nazione, abbelliti da piante tropicali ed essenze di pregio. In 3mila metri quadri di esposizione sono presenti monoliti, sassi decorativi, pavimentazioni, granulati, muretti e rivestimenti, giochi d'acqua, cento tipi di piante, insomma soluzioni proposte per l’arredo dei giardini, delle aree verdi, di terrazze e piscine.

Hai trovato interessante l’articolo “Dal giardino russo a quello giapponese, tutte le soluzioni di verde e pietra in un’unica mostra”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Giardini.
Buona lettura!

Tecniche verdi verticali

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.