Frutto delle ricerche della multinazionale Hilding Anders arriva anche in Italia la linea di materassi Curem. A lanciare questo particolare sistema di riposo, realizzato utilizzando uno speciale tipo di memory foam creato in Svizzera che garantisce grande comfort e un’eccellente traspirabilità, è la società Hilding Anders Italy, che fa parte della holding svedese e che gestisce il brand Bedding Italia.
Un nuovo concetto di prodotto, frutto di un percorso olistico, che garantisce un effetto rigenerante del sonno ininterrotto per tutta la durata della notte. Il memory foam infatti elimina i punti di pressione modellandosi perfettamente all’intero corpo. Un sistema multizona integrato garantisce la posizione ottimale della spina dorsale consentendo un perfetto supporto a livello della spalle e della regione lombare. Le celle aperte della struttura permettono un livello di traspirabilità superiore, puntando a generare una sensazione di benessere continuativa durante il sonno.
La struttura del materasso è composta da uno strato superiore di rivestimento CureSense (vellutato, traspirante, espelle l‘umidità, altamente elastico e nessuna cucitura), uno strato di schiuma CureFeel (si adatta alla forma del corpo, traspirante e regolatore di umidità) e uno interno CureBase (consente un ricambio di aria che entra da sotto il materasso per creare un ambiente fresco per il sonno).
La collezione propone tre modelli che variano nell’altezza della lastra: Heaven Forte 19 (20cm H), Heaven Forte 22 (23cm H) e Heaven Forte 25 (26cm H).
Hai trovato interessante l’articolo “Alla scoperta dei materassi Curem”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Biancheria.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.