
Un'app pensata per arredare i propri spazi con i modelli di lampade Foscarini è stata ideata dalla medesima azienda di Murano. Ottimizzata per iPhone5 e iPad3 con sistema retina e pensata anche per i device con sistema operativo Android, la nuova app, lanciata in questi giorni, permette di inserire le lampade all’interno di ambienti e setting fotografati al momento o scelti da un archivio di immagini.
In pratica, dopo un breve video introduttivo, viene immediatamente attivata la telecamera, con retina trasparente sovrapposta e con tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo della app. Dal menu principale sarà possibile scattare una fotografia e scegliere la categoria di lampada da inserire, selezionando tra tavolo, terra, sospensione, soffitto, parete e outdoor. Una volta selezionato il modello prescelto, sarà possibile modificarlo con il tocco delle dita.
All'interno del menu comparirà automaticamente, in sovraimpressione, una barra con una serie di dati tecnici relativi alla lampada scelta e con una serie di link attivi per approfondire con ulteriori informazioni e dettagli. Al termine, si aprirà una finestra per la condivisione immediata del contenuto generato attraverso l'invio di una mail o tramite i principali social media.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.