Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un “Netto” tavolo di design

Come arredare bene grazie a un tavolo? Ecco un esempio! Disegnato da Giuseppe Gioia per Formabilio, "Netto" è un tavolo di design elegante e funzionale allo stesso tempo. Il suo design si esprime nelle linee decise ed emerge dal contrasto tra i materiali che lo compongono, l'acciaio e il legno. Le gambe in acciaio sostengono il top in legno grazie alle giunzioni che assecondano le smussature degli angoli e caratterizzano fortemente il design del tavolo. Il piano in legno, che può essere laccato o impiallacciato, è realizzato con una lavorazione diamantata che dona un senso di leggerezza.

Con la possibilità di scegliere nelle varie finiture e colori, è disponibile in 3 lunghezze per ospitare 4, 6 o 8 persone. La versatilità permette a "Netto" di arredare ambienti diversi: dal living alla cucina ma anche come scrivania per l’ufficio in casa.

Hai trovato interessante l’articolo “Un “Netto” tavolo di design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.