Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il tavolo è un “Set-Up” solido ma dal gusto pop

Amanti dei tavoli di design sapete che la ricerca della resistenza passa per le linee pop?. Questo, in sintesi, è ciò che viene in mente guardando il tavolo "Set-Up" prodotto da Alma Design. Linee tonde e moderne si modellano in un unico pezzo di polietilene, le basi possono essere sfilate e impilabili grazie alla fessura posizionata ad hoc che consente di incastrarli perfettamente "a torre" salvaguardando lo spazio.

Originale la particolarità del contenitore in plastica che può trasformarsi in porta oggetti ma anche posacenere. Già perchè l'habitat di "Set-Up" sono gli ambienti esterni e in particolare i bar e i locali all'aperto (vi è già venuta la voglia di estate vero?). Le basi in cemento (ma disponibili anche in ghisa) possono essere legate tra loro grazie all'ausilio dell'anello in acciaio. Due le versioni disponibili, 730 e 1100 mm e quattro le colorazioni: bianco, antracite, lime, rosso. Il design posrta la firma Stefano Soave per Alma Design. 

Hai trovato interessante l’articolo “Il tavolo è un “Set-Up” solido ma dal gusto pop”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.