Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La poltrona modaiola porta il nome “Kelly”

Quando divani e poltrone valorizzano design e arredamento degli interni. Obiettivo centrato. Decisamente alla moda, frizzanti e dalle forme raccomandabili nei migliori locali metropolitani del mondo: stiamo parlando della nuova collezione di sedute ribattezzate Kelly con design firmato dal trio svedese Claesson, Koivisto, Rune per Tacchini. Poltrona, poltroncina e loungue armchair vivaci con linee ampie e imbottite tenute insieme da una struttura in metallo esile ma rigida, quasi in contrasto con le curve fantasiose delle imbottiture. I colori sono eleganti e dal grande impatto con tonalità non banali. Insomma, c'è il vintage reinterpretato in chiave moderna, c'è il pop ma anche il relax. Lo stile si chiama presente e poi è certamente questa la particolarità più importante.

Hai trovato interessante l’articolo “La poltrona modaiola porta il nome “Kelly””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.