Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Continuano i riconoscimenti per il progetto Hi Home di Andrea Castrignano

All'interior designer, Andrea Castrignano, impegnato a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del design di qualità, con idee originali e soluzioni pratiche e accessibili, va un nuovo importante riconoscimento: GrandesignEtico 2013, il premio dedicato al design e a chi fa dell’innovazione e dell’etica i principali valori della propria attività. Dopo aver intrapreso le prime esperienze professionali come interior designer negli Stati Uniti, Castrignano, con il tempo, ha unito la serietà professionale a una naturale propensione ai rapporti umani, divenendo uno dei consulenti immobiliari più apprezzati e acquisendo una clientela selezionata. Castrignano è entrato anche a far parte del mondo della tv, dove ha condotto due edizioni della trasmissione “Vendo casa disperatamente” in onda su Real Time. Dal 2011 è invece protagonista del programma “Cambio Casa, Cambio Vita!” il nuovo docu-reality, in onda su La 5. Dopo gli apprezzamenti ricevuti per il suo Hi Home, il progetto presentato al Fuorisalone 2013, è stata ora selezionata la cucina Auge21 Hi Home per la categoria delle cucine componibili, progettata per essere inserita nella casa campione concepita all'insegna di un design innovativo e della domotica. Le parole chiave del progetto Hi Home, si legge, sono: "accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità e tecnologia al servizio della persona".  

Hai trovato interessante l’articolo “Continuano i riconoscimenti per il progetto Hi Home di Andrea Castrignano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Interni d'autore.
Buona lettura!

Giulio Cappellini, Superstudio Salone del Mobile

Provenienza della fotografia shutterstock autore Paolo Bona

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.