Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Comodina”, l’abat-jour con le parole del buonumore

"Driiiiiiiiinnnn!" suona la sveglia. E se il primo gesto della mattina è quello di gettarla per terra (o almeno questa sarebbe la volontà anche se poi ci tiriamo sempre indietro!) la seconda mossa è quella di accendere a malincuore la lampada da tavolo che abbiamo sopra il comodino. O meglio la "Comodina", come il nome dell'oggetto prodotto da Creativando. E almeno un po' di buonumore arriverà visto che questa lampada è un "muro" di frasi che sono prezioso carburante per iniziare la giornata: hope, amore, fantasia, magia, dream...non è quello che ci vuole prima della meritata colazione?

Riguardo a questo abat-jour non convenzionale aggiungiamo che le sue linee moderne vanno alla ricerca di ambienti semplici ma che ammiccano allo stile. Così come la luce soffusa che emerge da una struttura in metallo verniciato e serigrafato. Il design porta la firma di C.B. Farinar. E luce sia!

Hai trovato interessante l’articolo ““Comodina”, l’abat-jour con le parole del buonumore”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.