Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Zic Zac” il tavolo dell’estate che ama gli spazi piccoli

E' stato disegnato da Raffaello Galiotto per Nardi "Zic Zac" un tavolo da giardino ma anche, per non dire soprattutto, per terrazze, balconi e spazi molto picccoli. Da aggiungere agli altri accessori che compongono il salotto da giardino, "Zic Zac" può anche essere agganciato alla parete e ha la particolarità di essere facilmente richiudibile. Lo stesso dicasi per le sedie che premendo un piccolo bottone si ripiegano su sé stesse permettendo di acquistare spazio.

Realizzato in polipropilene Zic Zac contiene anche due sedie. Per le sue caratteristiche può essere indicato per gite o cene all'aria aperta (anche in spazi improvvisati...)

Hai trovato interessante l’articolo ““Zic Zac” il tavolo dell’estate che ama gli spazi piccoli”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.