Architettura e Design


 


Una illuminazione floreale a forma di "Campanula"

Prodotta da Rotaliana, il design porta la firma di Andrea Branzi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Una illuminazione floreale a forma di

Idee di design che si illuminano. Campanula è una lamapada a sospensione a luce diretta e diffusa prodotta da Rotaliana. Il prodotto si caratterizza per una forma inusuale e "floreale" con tre diffusori di differente diametro che ricordano le forme di una "campana": essi sono montati uno sull'altro con dei distanziali in silicone trasparente. Per merito dell’effetto di sovrapposizione, l’emissione luminosa può avvenire sia in forma diretta che diffusa in modo da generare sfumature di colore più o meno intense.

Una sofisticata realizzazione in vetro soffiato, nelle finiture bianco, grigio e ambra, dona leggerezza a questo prodotto che può diffondere la luce di una sorgente alogena o a risparmio energetico. Il design porta la firma di Andrea Branzi.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.