Architettura e Design


 


Tavolino, leggio, indossatore: le idee di Natale di Del Fabbro

Ecco i complementi di arredo della linea "Happy Design"

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Tavolino, leggio, indossatore: le idee di Natale di Del Fabbro

Quando un leggio si trasforma in una festa. Ancora forse è un po' presto per pensare al Natale ma lo stesso non si può dire per i designer, molti dei quali sono impegnati nel realizzare nuovi prodotti per le festività in arrivo! Del Fabbro ad esempio propone i complementi di arredo appartenenti alla linea "Happy Design": realizzati in legno massello (e "Made in Italy") e con una particolare attenzione al fashion e alla modernità.

Parliamo di prodotti come, ad esempio, "Nabucco", un pratico leggio pieghevole, utile per i cuochi "casalinghi" che vogliono tenere sempre sotto controllo il ricettario o l'iPad. Poi c'è il colorato indossatore "Mimmo", da abbinare agli appendini "Amo", per le fashion addicted o, ancora, il tavolino pieghevole "Fold Me", che si richiude in un fazzoletto di spazio di soli 5 centimetri di profondità.



"Foldme"


Mimmo Indossatore
Mimmo Indossatore


Nabucco
Nabucco

 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.