Architettura e Design


 


‶Toobe″

Kartell

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
‶Toobe″





Se siete appassionati di lampade di design ecco una pillola di storia contemporanea. Toobe, nasce dall’idea del designer Ferrucio Laviani, creata con l’utilizzo di un tubo estruso in PMMA: materiale plastico di altissima qualità estetica e funzionale, trasparente, rigido e particolarmente resistente.
La lampada dalla linea semplice e moderna si trasforma a seconda delle esigenze e dei gusti, in lampada da terra 170 cm o da tavolo 55 cm.
Toobe è colorata con uno speciale effetto sfumato, risulta colorata all'estremità superiore e trasparente verso la base; disponibile nei colori trasparenti: cristallo, azzurro, rosso, arancio, verde.
La maniglia ritagliata nel corpo lampada rende la piantana funzionale e facile da spostare.
Ideata per diventare un’icona dello stile moderno e ricercato, il design è essenziale ma d’effetto, come d’altronde tutte le creazioni del marchio Kartell.



 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.