Architettura e Design


 


Scaldamani colorati a forma di gufo

In attesa dell'inverno ecco un simpatico oggetto realizzato da Frescura

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Scaldamani colorati a forma di gufo

Ancora è presto per pensare all'inverno ma nuove idee fiorsicono in attesa dell'arrivo della fredda stagione. Frescura ha ideato una linea che ha come tema simpaticissimi gufi. Candele, rotoli, tappeti, accessori per la cucina ma anche i colorati scaldamani, piccoli e semplici idee regalo, pronti per un rapido utilizzo quando la temperatura diventa rigida.

Le istruzioni sono semplici: dopo aver piegato la linguetta di metallo all'interno, il liquido contenuto si cristallizza e inizia a scaldarsi. Una operazione che dura pochi secondi poi lo scaldamani è pronto per l'utilizzo. E per ripetere l'operazione? E' necessario immergere il contenuto per 5-10 minuti fino a quando il contenuto tornerà allo stato liquido. 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.