Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E il sandwich in ufficio ha la sua casa glamour

Giovani, chic, moderni, metropolitani e single. Che spesso non mangiano a casa, amano il parco, i pic nic moderni e che preferiscono mangiare un pasto veloce e leggero. I recipienti del cibo sono sempre più cool, e non c'è solamente la tradizionale "schiscetta": guardate ad esempio "Nomad Sandwich", prodotto realizzato da Valira con un design intrigante e una funzionalità che non spreca un centimetro di spazio. Si apre come un sottomano, leggera ed ermetica è in grado di contenere due panini a forma di triangolo salvaguardando freschezza e fragranza degli ingredienti. Un'idea regalo originale dedicata ai single. E il pranzo in ufficio si colora di glamour!

Hai trovato interessante l’articolo “E il sandwich in ufficio ha la sua casa glamour”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Contenitori per alimenti.
Buona lettura!

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.