Architettura e Design


 


Oto100 la libreria multiuso dallo spirito nomade

Linee circolari e originali per l'oggetto disegnato da Pil Bredahl

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Oto100 la libreria multiuso dallo spirito nomade

Se i libri non sono mai stati la vostra passione (oppure sì, tanto fa lo stesso) ma volete fare bella figura con gli amici esponendo i vostri titoli preferiti, la libreria OTO100 disegnata per Muuto da Pil Bredahl può essere l'oggetto che fa per voi. Moderna e dalle linee non convenzionali la libreria è realizzata in fibra di vetro unendo tubi circolari di grandezze differenti. La novità forse più interessante (nel caso di un ritrovato disinteresse per i libri!) è che le componenti possono essere comodamente smontate e riassemblate (con forme variabili) in pochi secondi. Uno strumento versatile dalle dimensioni ridotte che può essere utilizzato anche per contenere altri oggetti di vario materiale. Ideale per i nomadi moderni, costretti a traslocare spesso per motivi di lavoro e quindi con esigenze di librerie "mobili" o fermalibri.  


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.