Architettura e Design


 


Lampioni solari a led

Non inquinano e non hanno nessun costo energetico

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Lampioni solari a led

I lampioni solari a led con tecnologia SmartLight sono la soluzione più immediata per l'ambiente, non inquinano e sono economicamente vantaggiosi per gli spazi esterni non raggiungibili dalla rete elettrica oppure raggiungibili dalla rete elettrica ma con costi di allacciamento e infrastruttura elevati, per le aree sottoposte a vincolo.

È un prodotto 100% italiano, progettato con un'intelligenza artificiale per un'illuminazione efficace ed efficiente e disegnato per lavorare anche in condizioni di clima caldo con batterie a lunga durata

I vantaggi messi in evidenza sono: nessun costo di scavi, cavidotti, cablaggi elettrici e nessun costo energetico; riduzione dell’80% dei costi d’installazione; nessun costo aggiuntivo nel caso di ampliamento dell’impianto.

 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.