Architettura e Design


 


La scrivania salva - spazio per uffici in movimento

"Mamba Light" presenta un design sobrio ed essenziale

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La scrivania salva - spazio per uffici in movimento

Stanze piccole, ingombranti, caotiche dove non entra più nemmeno uno spillo. A volte non è raro chiedersi come sopperire alla mancanza di spazio per fare posto magari a un piccolo ufficio domestico o, in luogo di lavoro, aggiungere una scrivania o una cassettiera ove ce ne fosse l'esigenza.

Mamba Light di Mdf Italia è una mensola - scrivania pensile, realizzata in fibra di legno a media densità, a spessore variabile e curvata in stampo, presenta dimensioni pratiche e decisamente "mobili" (L 134 x P 40 x H 44cm). Essenziale e iconica, si avvale di un design semplice e pulito. Un vero e proprio oggetto salva - spazio disponibile in sette colorazioni differenti.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.