Architettura e Design


 


La lampada "Tress" e la luce del design

Marc Sadler ha firmato il design per Foscarini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La lampada

Si fa presto a dire luce. Ma nel panorama contemporaneo non esiste un oggetto dove il design non incida nella scelta del consumatore. Anche perchè le lampade sono oggetti di arredamento e quindi acquistano una funzione in più. Oggi vi proponiamo "Tress", una lampada da terra in materiale composito su base di fibra di vetro laccato, disponibile in due dimensioni (grande e media) e nelle rispettive colorazioni: bianco, nero e rosso. Tress è un intreccio di fili e resina che agisce contemporaneamente da struttura, decoro e schermatura, creando un gioco di pieni e vuoti, luci e ombre. Il filo annegato nell’intreccio regala un effetto estetico pulito e raffinato. Elegante e scenografica può tranquillamente fare bella mostra in più stanze della vostra casa.

Prodotta da Foscarini, il design porta la firma di Marc Sadler.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.