Architettura e Design


 


L'innaffiatoio e il secchio pop - art che colorano il tuo giardino estivo

"Watercolor" presenta colori floreali e brillanti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'innaffiatoio e il secchio pop - art che colorano il tuo giardino estivo

Che bello avere un giardino arredato con stile e magari con un innafiatoio di qualità!. Un bel recinto verde intorno casa non è un privilegio che tocca a tutti soprattutto per chi abita nelle grandi città. E d'estate è la stagione dove meglio vengono valorizzati gli spazi "green": cene all'aperto, letture all'ombra, grigliate e conversazioni con parenti e amici. Certo, è anche vero che il giardino va curato quotidianamente soprattutto i fiori e le piante sempre bisognose d'acqua (per giardini ampi si può utilizzare il tubo di gomma da irrigazione contenuto nell'apposito carrello-avvolgitubo).

L'innaffiatoio e il secchio "Watercolor" di Maiuguali, dal bouqet floreale e colori in tinte pop - art sembra pensato proprio per la cura delle piante estive. Anche se verrebbe in mente di portarlo in spiaggia in compagnia di sabbia e giochi...L'innaffiatoio può contenere 4,5 litri mentre il secchio 12 litri. Allegri e con un vago sapore vintage questi oggetti non passano certo inosservati allo sguardo. Vuoi vedere che anche i bambini si appassioneranno ad innaffiare i fiori di casa? 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.