Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’amaca ergonomica componente di arredo

State cercando un'amaca per l'estate? L'abbiamo vista da vicino al Fuorisalone 2013 in occasione di "Food and design" a Tortona, è l'elegante amaca di Seóra Luxury Hammocks disegnata dal designer Anthony Logothetis e realizzata con materiali di alta qualità da mani artigiane italiane. Questi materiali sono compensato marino di betulla e acciaio inox. È stata studiata in modo che prenda la forma del corpo così da assumere, durante il momento di relax, una postura corretta. Le travi di legno evitano infatti che la schiena si curvi. È un'amaca è estremamente ergonomica e confortevole, oltre ad essere oggetto di design di lusso. Inoltre è dotata di vari accessori come un cuscino per la testa e una tasca laterale che può ricoprire la funzione di portaoggetti o portariviste.

Hai trovato interessante l’articolo “L’amaca ergonomica componente di arredo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Giardini.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.