Architettura e Design


 


"Hue", la lampadina diventa intelligente con le app

Prodotta da Philips è dotata di molte opzioni personalizzabili

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Nuove lampade crescono e si adattano sempre di più alle innovazioni della tecnologia e in particolare degli smartphone. Hue, prodotta da Philips, è un insieme di tre lampadine e un hub wireless in grado di comunicare e impostare le opzioni desiderate.

Basta un iPhone, iPod e iPad, scaricare la app ed entrare in un nuovo mondo. Ad esempio si può programmare la sveglia dove al posto della suoneria scattano le luci che si emanano gradualmente e con il colore prescelto. Oppure gestire le luci da casa anche quando siamo distanti dall'abitazione, scattare una foto dall'iPhone e trasportare nella lampadina le tonalità dello scenario prescelto in modo da poter allungare la vita dei ricordi. Insomma una vera e propria lampadina a LED intelligente.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.