Architettura e Design


 


Dal teatro nazionale francese fino alle nostre case: il tavolo TNT è intramontabile

Prodotto da Kristalia, il design è firmato da Christophe Pillet

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Dal teatro nazionale francese fino alle nostre case: il tavolo TNT è intramontabile

Per presentarlo basterebbe dire che in origine era stato creato esclusivamente per l'arredamento del Théâtre National Populaire, uno dei templi simbolo della cultura francese. Stiamo parlando di TNP (proprio come le iniziali del teatro), il tavolino ideale per impreziosire gli ambienti (esterni o interni) che presentano uno spigliato gusto classico. Realizzato in ferro, può anche tranquillamente uscire di casa e arredare ambienti pubblici.

La base è realizzata in ghisa ed è stata personalizzata con il logo del teatro, il piano presenta una forma quadrata (70×70 cm) o a scelta anche rettangolare (70×50 cm) e ricalca, come design e misure, i famosi e affascinanti bistrot parigini. Verniciato, il tavolino è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero oppure proprio il rosso utilizzato nei teatri francesi. In casa può essere collocato in soggiorno o nell'angolo bar, in attesa del ritorno della bella stagione (e quindi del giardino!). Può essere abbinato anche con altri mobili e se il teatro non vi piace potete richiederlo anche senza il logo dell'istituzione francese! Prodotto da Kristalia, design firmato da Christophe Pillet.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.