Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quattro piatti per una portata. Parola di “Multidish”

Colorati, artistici, originali e...comodi! Siete pigri e non avete voglia di alzarvi continuamente a cambiare il vostro piatto in attesa della portata successiva? Oppure avete terminato gli spaghetti ma siete ancora incollati davanti al televisore a vedere la partita con le cotolette che "fremono" in padella a fornelli spenti? Bene, se a queste domande avete risposto affermativamente potete considerare i vostri problemi finiti. Non ci credete? Guardate la collezioni "Multidish" realizzata da Seletti che unisce due, tre o addirittura quattro piatti insieme (dall'antipasto al dolce!).

Realizzati in porcellana sono decorati con paesaggi e architetture elegantemente proposti in tinta azzurra. Così se alla fine del pasto volete concedervi un altro break potete sempre soffermarvi sul panorama!. Naturalmente i "Multidish" sono anche cromatici oggetti di arredamento e lavabili anche in lavastoviglie.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.