Architettura e Design


 


Con "Ravello" e "Amalfi" il giardino si arreda con minimalismo

Le nuove proposte firmate Greenwood

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con

L'estate è anche la stagione dove l'arredo dei nostri giardini tornano protagonisti. Già, gli spazi verdi casalinghi sono luoghi ambiti per le nostre serate da vivere nel "salotto green" e sempre più spesso si riempiono di accessori e prodotti che puntano su soluzioni di design all'insegna della tecnologia. Greenwood propone il tavolo Ravello e le sedie Amalfi, soluzioni per l'outdoor pensate per chi ama le linee minimaliste. Realizzate in alluminio, questi oggetti presentano volumi geometrici dalle tonalità argento, completati da dettagli in textilene.

La silhouette squadrata e il design rigoroso connotano sicurezza: il tavolo Ravello è robusto e di grande effetto ma anche "un lottatore" contro gli agenti atmosferici. Le sedie Amalfi presentano l'imbottitura di seduta e schienale in textilene nero. La leggerezza delle strutture in alluminio permettono anche un facile spostamento dell'oggetto, particolare da non sottovalutare quando parliamo di outdoor.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.