Architettura e Design


 


"Comodina", l'abat-jour con le parole del buonumore

Linee moderne nel design firmato da C.B. Farinar per Creativando

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

"Driiiiiiiiinnnn!" suona la sveglia. E se il primo gesto della mattina è quello di gettarla per terra (o almeno questa sarebbe la volontà anche se poi ci tiriamo sempre indietro!) la seconda mossa è quella di accendere a malincuore la lampada da tavolo che abbiamo sopra il comodino. O meglio la "Comodina", come il nome dell'oggetto prodotto da Creativando. E almeno un po' di buonumore arriverà visto che questa lampada è un "muro" di frasi che sono prezioso carburante per iniziare la giornata: hope, amore, fantasia, magia, dream...non è quello che ci vuole prima della meritata colazione?

Riguardo a questo abat-jour non convenzionale aggiungiamo che le sue linee moderne vanno alla ricerca di ambienti semplici ma che ammiccano allo stile. Così come la luce soffusa che emerge da una struttura in metallo verniciato e serigrafato. Il design porta la firma di C.B. Farinar. E luce sia!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.