Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un’amaca da tenere sotto la scrivania

Amache appese in giardino ma anche sotto la scrivania come poggiapiedi! Fuut, è l'ultima trovata, chiamiamola di design, dei ragazzi del Connect, uno studio di design coreano che hanno progettato un'amaca in miniatura per i piedi da mettere sotto la propria scrivania. 

Visto che si passano più ore in ufficio dietro la scrivania, a cercare fogli nella cassettiera e davanti a un computer, che in giardino non c'è proprio niente di male se anche i nostri i piedi vogliono stare comodi! Questo semplice accessorio può essere utilizzato in due modalità: abbassato, quando si sta lavorando, e sollevato, quando si è a riposo.

Fuut costa la bellezza di 30 dollari.

Hai trovato interessante l’articolo “Un’amaca da tenere sotto la scrivania”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Accessori da ufficio.
Buona lettura!

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.