Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tecnologia in cucina alla Fiera di Rho

FTK - Technology For the Kitchen ritorna per la sesta volta a Fiera Milano a Rho, dall’8 al 13 aprile, in sinergia con EuroCucina, all'interno del Salone del mobile.

È stata definita la vetrina per eccellenza della tecnologia domestica con le proposte più innovative nell’ambito dell’evoluzione e della trasformazione degli elettrodomestici da incasso e cappe d’arredo, nata da alcune aziende tra le più qualificate del settore.

Quest’anno l’evento sarà in piena sinergia non solo con la biennale dedicata alle cucine, utensili e accessori per la tavola ma anche con il SaloneSatellite che quest’anno cambia casa andando a collocarsi anch’esso nei padiglioni di EuroCucina, il 13-15. Insieme le due proposte espositive valorizzano novità e innovazione in piena sintonia anche con quanto caratterizza l’offerta merceologica di tutto il Salone del Mobile che spazia dalle proposte classiche al moderno, al design fino alle anticipazioni sui prodotti del domani, come le proposte d’avanguardia in merito a elettrodomestici da incasso e cappe d’arredo.

Le aziende scendono in campo con esclusive collezioni di prodotti: da quelli per la refrigerazione e il congelamento a quelli per la cottura e l’aspirazione, volti innanzitutto a migliorare le qualità della vita in cucina che si vuole sempre più salubre, efficiente e confortevole e in grado di creare esperienze ed emozioni.

Le massime prestazioni dettate dall’alto contenuto tecnologico, insieme al risparmio energetico, restano i fattori più importanti nella progettazione degli elettrodomestici che si vestono sempre di nuove forme, colori e materiali, leggeri e compatti, ergonomici e accattivanti, e che garantiscono massima flessibilità nella gestione degli spazi.

Hai trovato interessante l’articolo “Tecnologia in cucina alla Fiera di Rho”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.