Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salone del mobile di firenze 2012

Il Salone del Mobile di Firenze è una delle più importanti manifestazioni di arredamento e di soluzioni per l’abitare, aperte al pubblico, presenti oggi in Italia. Siamo giunti alle 15 edizioni ed il il successo lo si nota dai dati del volume d’affari che ha maturato in questi anni e dall’affluenza di pubblico sempre in aumento.
Il Salone del Mobile di Firenze offre una ricca vetrina sulle tendenze d’ arredamento e design con gli allestimenti delle più note marche nazionali: una panoramica di occasioni per approfondire il tema dell’abitare.
E’ uno spazio centrale dedicato alle tendenze del design, alla ricerca, alla sperimentazione, alla cultura dell’abitare.
L'occasione giusta per approffittare di comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica, come gli infissi a risparmio energetico, gli impianti solari, fotovoltaici e molto altro.
Per chi visita il Salone del Mobile, il viaggio all’interno della fiera è arricchito da Sapori d'Italia: un percorso enogastronomico tra i saporito e profumi d'Italia. Un luogo per i più golosi ma non solo.



Hai trovato interessante l’articolo “Salone del mobile di firenze 2012”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.