Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le tovagliette floreali sono una colorata alternativa per la tavola

Nella stagione estiva sovente capita di mangiare fuori all'aria aperta usufruendo magari dei tavoli da giardino di cui non abbiamo la tovaglia della dimensione giusta. Anche perché poi gli ospiti aumentano ed è facile modificare le abitudini mantenute durante l'anno. Una valida alternativa (dedicata anche a chi non è amante delle "tradizioni") sono le tovagliette. Stiamo parlando di oggetti di design comodi, colorati, facili e versatili nel loro utilizzo.

Se poi presentano un design brillante, meglio ancora! Come quelle prodotte da Seletti: "Florigraphie", questo il titolo della collezione disegnata da Alessandra Baldereschi, presentano sei fantasie floreali intriganti e nomi a tema. "Passiflora", "Non ti scordar di me", "Margherita", "Camelia", "Mimosa", "Geranio", si candidano dare un tocco di brio alle cene nei salotti da giardino estivi.

Le tovagliette floreali sono una colorata alternativa per la tavola

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.