Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La libreria a colonna adatta per le esigenze di casa

Si dice libreria ma può contenere di tutto. Non solo il peso della cultura. Kant è una libreria semplice a colonna ricavata da un unico foglio di lamiera in acciaio, forato, piegato e verniciato. Uno strumento pratico grazie ai volumi contenuti, spicca sicuramente per le sue molteplici funzioni. Già perchè in cucina può trasformarsi in una dispensa in grado di accumulare confezioni e scorte di generi alimentari. In salotto è la casa dei libri, in bagno può svolgere la funzione di un porta salviette o porta asciugamani e piccolo mobile contenitore per i prodotti di cosmetica.

Le dimensioni sono 200x100 cm e lo scarto di materiali in sede di produzione è nullo. Disponibile nella colorazione bianca o nelle versioni arancio e rosso per gli amanti del colore. De Padova ha puntato sulla praticità con un design minimal. Forse poco appariscente, sicuramente funzionale.

Hai trovato interessante l’articolo “La libreria a colonna adatta per le esigenze di casa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.