Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La ciotola “nomade” dalla vita moderna

Studenti universitari, lavoratori delle ore piccole, nomadi e non conservatori dei riti. Che sia per scelta o per esigenza, poco importa. Quando vi ricorderete di mangiare ecco un oggetto di design che fa per voi. Stiamo parlando della ciotola "MooM" firmata dal designer Giovanni Alessi Anghini. Linee tondeggianti, morbide e avvolgenti che abbracciano il concetto di versatilità: può essere una insalatiera ma è anche un oggetto completo visto che un comodo uncino sporge dal bordo ed è pronto ad accogliere il bicchiere. Nato per essere trasportato e per adattarsi alle nuove esigenze della modernità. Prodotto da Alessi.

Hai trovato interessante l’articolo “La ciotola “nomade” dalla vita moderna”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Ciotole.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.