Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’ironia si trasforma in design nel plaid “Armando e Lia”

Ci siamo. L’autunno si sta trasformando con vigore in inverno e di conseguenza le serate si passano a casa. Le scorribande estive sono un ricordo, adesso più che l’entusiasmo si accendono le stufe, le tv, gli schermi dei tablet appena usciti dalle loro custodie, i termosifoni. E nel salotto è tornato lui, il plaid colui che sarà il mattatore delle prossime serate insieme all’amato/odiato divano. A tal proposito desta curiosità il plaid realizzato dalla giovane designer Ilaria Innocenti. L'ironico “Armando e Lia” unisce due personalità diverse, quella del rigore manifestata con le geometrie a rete e quella solare e divertente sprigionata dai ricami floreali. Realizzato con cotone e cashmere con la tecnica a jacquard il tessuto è morbido al tatto e punta sulla leggerezza. Colori e linee dal retrogusto vintage, lavorazione e materiale “Made in Italy”.

Hai trovato interessante l’articolo “L’ironia si trasforma in design nel plaid “Armando e Lia””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

Biancheria da letto invernale

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.