Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il design è il vero protagonista della nuova Renault Twingo

Maserati, Ermini, Williams. Ma anche CityCar. Insomma al Fuorisalone di Milano i motori sono stati protagonisti e hanno messo in vetrina le loro qualità. D'altronde nella costruzione dei nuovi modelli di automobili viene posta sempre più particolare attenzione al design.

E così, curiosando tra un padiglione e l'altro la nostra attenzione è stata catturata dalla nuova Renault Twingo chiamata a ripetere i fasti della rivoluzionaria monovolume compatta che ebbe tanta fortuna ormai venti anni fa.

Gli interni sono curati e la meticolosità del dettaglio non è passata in secondo piano dai designer transalpini. Compatta e ben raccolta ha tutte le caratteristiche di versatilità e dinamicità su cui stanno puntando la maggior parte delle automobili di piccola cilindrata. Bentornata Renault Twingo!

Hai trovato interessante l’articolo “Il design è il vero protagonista della nuova Renault Twingo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

AD Culture | Il design è il vero protagonista della nuova Renault Twingo

Autore della foto Ad culture: portale di informazione su architettura e design - sei libero di utilizzare la presente foto secondo la licenza CC by-nc 3.0

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.