Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il design domestico di Gio Ponti in mostra al Politecnico di Milano

Ci sarà tempo fino a domani, giovedì 16 ottobre, per visitare la mostra "Vivere alla Ponti" in programma a Milano all'interno del calendario di eventi di MI/ARCH 2014. L'esposizione rende merito alle intuizioni e al genio di Gio Ponti per quanto riguarda il design domestico. Gli arredi firmati dal designer tra il 1953 e il 1970 saranno i protagonisti assoluti della mostra che esporrà anche documenti più "riservati" della vita di Gio Ponti come lettere, video e fotografie. “Vivere alla Ponti. Le Case abitate da Gio Ponti. Esperimenti di vita domestica e architetture per l’abitare e il lavoro” è visitabile presso il Politecnico di Milano, Edificio Trifoglio (secondo piano) in via Edoardo Bonardi 9. La mostra è aperta dalle 10 alle 22. Ingresso gratuito.

Hai trovato interessante l’articolo “Il design domestico di Gio Ponti in mostra al Politecnico di Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.