Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli spaghetti abitano nella Torre di Pisa

Ma quanti accessori di design si possono trovare nella preparazione di un piatto di pasta? Basti pensare ad oggetti come il dosa spaghetti o lo scolapasta! Oppure agli spaghetti che trovano casa nella torre più famosa del mondo. Stiamo parlando di "Tower Pasta", prodotto da Moronigomma, ovvero di un contenitore creato per conservare la celebre pasta lunga. L'oggetto, di colore bianco, con il tappo in sughero per mantenere asciutti gli spaghetti è dotato di un misuratore per aiutare nel conteggio delle porzioni. Un accessorio per la cucina utile e simpatico. Anche perché se gli spaghetti sono troppo abbondanti c'è il rischio che "pendano" dal piatto!

Hai trovato interessante l’articolo “Gli spaghetti abitano nella Torre di Pisa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Torre di Pisa

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.