Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“The New Italian Design” arriva in Cile

La mostra "The New Italian Design" approda in Cile. L'esposizione, che mira a valorizzare la creatività e la progettualità italiana nel mondo, arriva in Sud America dopo le tappe a Madrid, Istanbul, Pechino e Nantou, Bilbao e San Francisco. La mostra è ospitata all'interno delle sale del Centro Cultural La Moneda di Santiago del Cile dal 6 dicembre 30 marzo 2014, in collaborazione con l'Universidad del Desarrollo. Una buona opportunità per capire i cambiamenti del design "Made in Italy" alla luce delle trasformazioni sociali e culturali avvenute negli ultimi anni. La mostra espone i lavori di 133 designer con 288 progetti, di cui 189 sul design di prodotto. Un modo per capire anche come è cambiata la professione di designer negli anni a cavallo tra il XX e il XXI secolo.

Hai trovato interessante l’articolo ““The New Italian Design” arriva in Cile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.