Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Effetto Oriente per il mobile shangai

Dal nome (e dalla forma) che porta impossibile non pensare al gioco degli shangai. Ma il divertimento delle citazioni orientali non si fermerebbe certo qui. Bacchette di legno, canne di bambù, gabbie. Tutto questo è Mikado che più semplicemente è un mobile - contenitore per la cucina e la zona giorno realizzato con una leggera struttura in legno e composto da due ante chiuse da una doppia fila di listelli (sempre in legno) che giocano sull'effetto vedo e non vedo.

Adatto anche a trasformarsi in una moderna credenza, il tocco di ironia e le linee particolari fanno di Mikado un oggetto di arredamento versatile ed eclettico.

Hai trovato interessante l’articolo “Effetto Oriente per il mobile shangai”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Credenze.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.