Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cosa fare con i libri vecchi? Non buttateli, costruiteci scrivanie!

Impossibile non averli. E soprattutto non notarli. Stiamo parlando dei libri mai letti. Quelli che vivono e muoiono in polverosi scaffali, che colorano i fermalibri, di cui magari non sappiamo l'autore o non ci ricordiamo nemmeno la copertina. Per non parlare di quelli di scuola, dei regali sgraditi, delle enciclopedie!! Insomma un peso in tutti i sensi e inutile dare la colpa alle recensioni sbagliate...Ma che fare? Un libro non si butta, e credo che anche chi non ne ha mai letto uno sia d'accordo. Avete mai pensato al riciclo creativo? Un'idea semplice ma di grande effetto giunge dalla Delft University of Technology dove il desk - office della biblioteca di ateneo si è trasformato in una giostra di volumi colorati e ordinati. Un bel colpo d'occhio e poi dove li vuoi mettere i libri se non in biblioteca o all'università...

Hai trovato interessante l’articolo “Cosa fare con i libri vecchi? Non buttateli, costruiteci scrivanie!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Libri

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.