Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E la cucina acquista un tocco vintage…in rosa

Sogni in rosa (ma anche azzurro o bianco) ed effetto vintage. Marchi Group presenta la cucina St Louis inclusa nella collezione Life Stories e che trae ispirazione agli anni '50, un periodo di innovazione e creatività per molti prodotti di design. In questo caso l'ispirazione deriva dall'utilizzo di legni laccati in colori tenui ma anche dalle forme arrotondate, l’aspetto accogliente e al tempo stesso allegro ed originale. Ideale per un target giovanile scrupoloso al particolare ma legato a un arredo alternativo con forme e linee originali. Semplice ma dall'immediato aspetto visivo, St Louis è disponibile nelle colorazioni rosa, azzurro e bianco.

E la cucina acquista un tocco vintage…in rosa

Hai trovato interessante l’articolo “E la cucina acquista un tocco vintage…in rosa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.