Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E’arrivato l’inverno e l’urban life si trasferisce nella biancheria da letto

Il freddo è arrivato repentino e non c'è dubbio che si faccia sentire! La vita notturna, le belle serate all'aria aperta si fanno sempre più rare e non c'è dubbio che una delle prime opzioni scelte dopo una lunga giornata di lavoro sia quella del relax sotto le coperte leggendo un buon libro, sfogliando una rivista o guardando un film con i termosifoni ben accesi... Ma contro l'inverno i sogni della città e l'urban life si trasferiscono nella biancheria, nella parure e nella trapunta del tuo letto mescolandosi in una tavolozza di colori. "Urban Mix", podotto da Basetti e disponibile nelle varianti blu, grigio, arancio e beige è realizzato con tessuto in puro cotone e federa quattro volani (tutto Made in Italy) disponibile nella versione matrimoniale.

Hai trovato interessante l’articolo “E’arrivato l’inverno e l’urban life si trasferisce nella biancheria da letto”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

Biancheria da letto invernale

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.