Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Ecco!” il vassoio portafrutta che accompagna anche l’ora del tè

"Ecco"! Sì, proprio l'esclamazione che pronunciamo quando a fine pasto aspettiamo l'arrivo della frutta o del tanto desiderato caffè. Chissà se anche quelli di Alessi ci avranno pensato nella rivisitazione della cassetta di legno portafrutta che troviamo nei mercati paesani. Realizzata in acciaio lucido inossidabile, il design di Massimo Mariani, con ricami "fruttati", è elegante così come i colori verde scuro e avorio. Un déjà vu rielaborato che sposa il passato riadattandolo al moderno. Le dimensioni (30.2 x 22 cm - h 11.5 cm) consentono di trasformare "Ecco!" da fruttiera in un pratico vassoio da utilizzare anche all'ora del tè.

Hai trovato interessante l’articolo ““Ecco!” il vassoio portafrutta che accompagna anche l’ora del tè”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Tazza da te

Provenienza della fotografia freepik autore atlascompany

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.