Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con le tazzine bicolori il caffè profuma di “Belle Epoque”

Un oggetto che difficilmente manca nelle case degli italiani è il set per le tazzine da caffè. Ma se la presenza è fuori discussione non è detto che tutto sia perfetto in ottica di stile e design. E questo aspetto non è trascurabile in un'epoca in cui stanno tornando di moda le cene tra le mura di casa con parenti e amici (ah, la crisi economica!). Insomma non c'è dubbio che sfoggiare il set giusto per fare una bella impressione è importante (quasi) come fare un buon caffè! Guzzini propone il set composto da 6 tazzine caffè. Il design del corpo tazza è realizzato in porcellana bianca e mira a ricreare un effetto rétro ed elegante, da qui il nome di "Belle Epoque". Il manico in materiale acrilico è perfettamente coordinabile per segno e colore con la collezione. Il piattino è prodotto in materiale acrilico con la superficie di appoggio satinata salva-graffi. Particolare da sottolineare, le tazzine e i piattini sono lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel microonde. Tutto Made in Italy.

Hai trovato interessante l’articolo “Con le tazzine bicolori il caffè profuma di “Belle Epoque””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Moka Aroma

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.