Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con le tazzine bicolori il caffè profuma di “Belle Epoque”

Un oggetto che difficilmente manca nelle case degli italiani è il set per le tazzine da caffè. Ma se la presenza è fuori discussione non è detto che tutto sia perfetto in ottica di stile e design. E questo aspetto non è trascurabile in un'epoca in cui stanno tornando di moda le cene tra le mura di casa con parenti e amici (ah, la crisi economica!). Insomma non c'è dubbio che sfoggiare il set giusto per fare una bella impressione è importante (quasi) come fare un buon caffè!

Guzzini propone il set composto da 6 tazzine caffè. Il design del corpo tazza è realizzato in porcellana bianca e mira a ricreare un effetto rétro ed elegante, da qui il nome di "Belle Epoque". Il manico in materiale acrilico è perfettamente coordinabile per segno e colore con la collezione. Il piattino è prodotto in materiale acrilico con la superficie di appoggio satinata salva-graffi. Particolare da sottolineare, le tazzine e i piattini sono lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel microonde. Tutto Made in Italy.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.