Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Community guidelines

Gli account presenti all'interno di Ad Culture sono destinati all’uso dei nostri utenti al fine di partecipare attivamente alla vita della community.

Le seguenti Linee guida della community ti aiutano a comprendere cosa significa essere utenti di Ad Culture e del Social Busness Network. Non dimenticare che l’utilizzo di Ad Culture da parte tua è soggetto a queste Linee guida e alle nostre Condizioni di servizio.

Cosa fare

Agisci in modo corretto.
Siamo una community globale formata da tanti tipi di persone, che hanno tutto il diritto di sentirsi a proprio agio e che potrebbero pensare, credere e vedere in modo diverso dal tuo. Di conseguenza, cerca di essere educato e rispettoso quando interagisci con altri membri.

Carica il contenuto creato da te.
Rispetta il diritto d’autore degli altri. Non sottrarre quindi le foto scattate o i video girati da altre persone spacciandole per tue. Inserisci aziende solamente quando hai un autorizzazione a fare ciò.

Modera il contenuto.
Tutto il contenuto su La rete di Clo, pubblico e privato, deve essere classificato in maniera appropriata come “sicuro”, “moderato” o “limitato” tramite i nostri filtri per la sicurezza e per il contenuto.
Quando posti un tuo commento sì corretto ed educato, se deideri diffondere i nostri contenuti utilizza i collegamenti (rss) oppure le funzioni di comunicazione e-mail o via social network attraverso i canali La rete di Clo.
La rete di Clo rende possibile l’invio di contenuti già presenti in La rete di Clo su altri siti Web. Tuttavia, le pagine di altri siti Web in cui vengono visualizzati i contenuti inseriti su La rete di Clo.com devono contenere un collegamento alla relativa pagina La rete di Clo. In questo modo è possibile ottenere ulteriori informazioni sul contenuto.


Cosa non fare

Questo è il processo: preferiamo dare una seconda possibilità. Tuttavia, il mancato rispetto di una qualunque delle regole elencate di seguito potrebbe comportare l’eliminazione dell’account con o senza avviso.

Non caricare materiale che non è tuo.
Non devi caricare fotografie, video e/o materiale di altre persone che hai copiato o trovato su Internet. Account che consistono principalmente in raccolte di questo tipo possono essere eliminati in qualsiasi momento.

Non dimenticarti dei bambini.
Non caricare fotografie o materiale che ritraggano minori. In caso contrario il tuo account verrà moderato ed eventualmente eliminato dallo staff di La rete di Clo.

Non mostrare nudità sul tuo profilo.
Se scopriamo che hai caricato una fotografia dal contenuto inappropriato, la rimuoveremo immediatamente, contrassegneremo il tuo account come "sospeso" e ti invieremo un avviso. Se lo farai di nuovo, saremo costretti a eliminare il tuo account.

Non caricare contenuto illegale o proibito.
Se scopriamo che lo fai, il tuo account sarà eliminato e adotteremo le misure appropriate, che potrebbero prevedere la denuncia alle autorità competenti.

Non dare sfogo alle tue frustrazioni, non inveire contro altri membri e non annoiarli a morte.
La rete di Clo non è un posto in cui tormentare, insultare, imitare o intimorire gli altri. Se riceviamo una valida lamentela riguardante la tua condotta, ti invieremo un avviso o elimineremo il tuo account.

Non utilizzare il tuo account per pubblicizzare grafica Web come loghi e banner.
Se scopriamo che utilizzi il tuo account per pubblicizzare elementi grafici di pagine Web, loghi, icone e altri elementi non fotografici di altri siti Web, saremo costretti a inviarti un avviso o a eliminare il tuo account.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.