Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Via i preliminari, tutto il buono di una mela con un solo gesto

Una mela al giorno leva il medico di torno. Il proverbio è giusto ma...che fatica a volte tagliarla! Già perchè spesso il frutto è troppo duro, il coltello è scadente, ne vogliamo condividere gli spicchi ma le suddivisioni non vanno mai in accordo con la geometria. E allora ci vuole lo strumento giusto che ne faciliti la prassi: il tagliamela in metallo realizzato da "Maiuguali" separa picciolo, seme, pericarpo e calicina con un'unico gesto lasciando unicamente la polpa del frutto che sarà suddivisa perfettamente in otto spicchi. E così rimane solo un'unica azione da fare, ovvero mangiare! Un oggetto di design semplice che occupa poco spazio e da tenere sempre a portata di mano in cucina.

Hai trovato interessante l’articolo “Via i preliminari, tutto il buono di una mela con un solo gesto”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.