Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Royale by Aran Cucine

Royale, disegnata da Marco Conti, è la risposta compositiva alle nuove dinamiche del vivere quotidiano:il ritmo di oggi unito alle esigenze dinamiche, influenzano gli ambienti dove viviamo e Royale non fa che interpretare queste nuove necessità e riscrivere le regole dello spazio cucina passando, così, da mobile a vero e proprio ambiente cucina. Royale è una vero e proprio ambiente pensato per cucinare e muoversi comodamente, per conservare e guardare, per sedersi e parlare, per svelare e nascondere in un unico insieme. Sistema dunque di grande versatilità compositiva, con la vastissima quantità di moduli che consentono di sviluppare le composizioni nello spazio tanto in direzione orizzontale quanto verticale. L’ecletticità si traduce anche in un ventaglio di opzioni in fatto di finiture dell’anta da 28 mm con maniglia a vaschetta incassata in testa. Le scelte vanno dalle essenze naturali dell’acacia termotrattata, del noce canaletto, dell’ebano, del rovere precomposto (8 tinte lucide e opache), del rovere termo trattato spazzolato e del rovere tranchè, ai laccati, proposti in tinta unita (24 colori lucidi e opachi), nelle tinte metallizzate (7colori) e in tinta unita sull’anta tramata (24 colori lucidi e opachi), fino a comprendere i laminati tinta unita (lucidi e opachi) e i laminati wood, in cinque essenze. Concreta duttilità anche dal punto di vista funzionale: il sistema di aperture complanari nelle armadiature e pensili permette da un lato di accedere comodamente all’interno delle zone funzionali e tecnologiche, dall’altro di nascondere alla vista, quando non necessari, gli elettrodomestici e i blocchi operativi.

Hai trovato interessante l’articolo “Royale by Aran Cucine”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.