Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando la caraffa termica ha un buon “Feeling” con le bevande

Con l'arrivo dell'inverno la sera sovente ci delizieremo con una tazza di tè verde fumante oppure una bella tisana. Piacevoli toccasana prima della buonanotte. Un modo per mantenere la temperatura ottimale dei liquidi è quello di procurarsi brocche e caraffe ad hoc come ad esempio la caraffa termica Mimì, oggetto che non rinuncia alla piacevolezza delle linee. Un comodo manico ergonomico ne facilita l'utilizzo sicuro mentre la leva di apertura permette di utilizzare la caraffa con una sola mano senza la necessità di aprire e staccare il tappo. La temperatura del liquido all'interno viene garantita per una lunga durata dal vetro termico. Prodotta da Guzzini è disponibile in quattro colorazioni: glicine, verde acido, arancio trasparente, rosso trasparente.

Hai trovato interessante l’articolo “Quando la caraffa termica ha un buon “Feeling” con le bevande”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.