La nuova seduta Bi in anteprima al Salone del mobile 2014
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La nuova seduta Bi in anteprima al Salone del mobile 2014

"Giovane e sbarazzina, dal carattere vivace e brioso" così si presenta Bi: la nuova seduta marchiata Infiniti e disegnata da Marc Sadler.

Leggera e allo stesso tempo robusta, è stata studiata per essere impilata fino a quattro sedie. Quindi di nuovo design legato alla funzionalità.

Proposta in molte varianti di colore, Bi è composta da un telaio in monoblocco stampato a iniezione in polipropilene dalla finitura goffrata e da una scocca in policarbonato ottenuta sempre dallo stampaggio a iniezione, disponibile sia nella variabile coprente che in quella trasparente.

La seduta può essere personalizzata imbottendola, grazie alla scelta di tessuti a catalogo, o arricchendola con colorati pannellini in polipropilene.

Ispirata dalle tendenze moda del design d’interni, Bi è una seduta dinamica e moderna dalla forte personalità che sarà presentata al Salone del mobile milanese 2014.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.