Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il nuovo “cuscino struzzo”

Non è certo a forma di cuore ma si può regalare ugualmente a San Valentino, in quanto molto originale! Ostrich Pillow è il cuscino "struzzo" in cui infilare la testa per isolarsi dal mondo in casa, in aereo, in treno e dove, quando uno ne avverte il bisogno. È stato ideato dallo studio di architettura e design Kawamura Ganjavian insieme allo Studio Banana di Madrid pensando proprio alle esigenze dei pendolari e dei viaggiatori. Ci sono due "Ostrich Pillow", il primo prototipo, più ingombrante, è stato semplificato in un secondo modello più facile da trasportare. Si può ripiegare, inserire in zaini o borse, mettere al collo come una sciarpa, pronta per essere spostata all'altezza degli occhi e delle orecchie.

Hai trovato interessante l’articolo “Il nuovo “cuscino struzzo””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.