Il contaminuti...e la pastasciutta sarà sempe al dente!
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il contaminuti…e la pastasciutta sarà sempe al dente!

Una scena che sarà capitata a molti più di una volta... La pastasciutta è stata messa nella pentola d'acqua bollente, guardate attentamente l'orologio per non perdere di vista i minuti. Ce ne vogliono dieci perché gli spaghetti siano al dente e prima di essere buttati nello scolapasta. Poi d'improvviso suona il telefono, inizia il telegiornale, pensate alla salsa e...avete perso l'orario! E rimpiangete di non esservi mai procurati un timer...

Ecco, se siete persone "multitasking" per non trovare brutte sorprese potete affidarvi a "Kitchen Timer", il contaminuti prodotto da Alessi e disegnato da Michael Graves, designer di Indianapolis. Il contaminuti è in ABS con movimento meccanico, disponibile in più colorazioni. Un'idea regalo (magari da accompagnare a un pratico dosatore di spaghetti) dedicata a coloro... che non hanno tempo!

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.